Si dice in giro che, come fatto negli ultimi 2 anni, Apple presenterà o annuncerà il nuovo Final Cut Studio ad Aprile primo, dopo o nel mentre del NAB 2009. Pare pure, si dice in giro, che uscirà il sostituto di Shake, basato su codice Motion, ma orientato alle alte sfere e definizioni... Idem dicasi per le suite audio, Logic e soci.
Mah?! Che sia vero? Certo sono 2 anni che nulla si muove o addirittura 3/4 per Shake.
Chiedo scusa a chi dovevo rispondere su After Efects e Motion, come quando e perché. Magari lo faccio lo stesso... per poi rimangiarmi tutto a in Aprile? Speriamo!
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
16/03/09
Forse ci siamo: nuove versioni e nuovo software per il NAB
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Buongiorno! Ero ero che ti chiedevo di motion e Ae... Per ora mi sto' dedicando a motion, anche se cmq prima o poi mi tocchera' anche Ae visto che e' uno standard de facto. Motion cmq e' mediamente potente e permette parecchie cosucce!
Questi giorni ho provato anche a sfruttare Color.. Molto Pro sicuro ma l'integrazione con Fcp va sicuramente aumentata. Se gli butti in pasto una seguenza con aumento di speed, uso di filtri, progetti di motion,foto, ti accorgi che non può agire su una sequenza direttame te così, ad esempio modificando lo speed di obbliga a renderizzare tutta la reel... Non mi dilungo, se hai provato anche tu color si potrebbe fare un post su queste limitazioni.. Io propongo ;-) buona giornata! Ciao!!!
Posta un commento