" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


24/09/08

RED Scarlet... non così presto, forse un altra cosa


Jim Jannard ha postato ier l'altro un "terrificante" discorso nel forum RED:
" Abbiamo cambiato tutto circa Scralet perché nel frattempo il mercato è cambiato e abbiamo imparato un sacco di cose lavorandoci. Abbiamo una nuova visione.
Dimenticate ciò che sapevate di Scarlet nel passato. Dimenticate il design e dimenticate il prezzo. (auch!) E' tutto nuovo adesso. Pensiamo che ne sarete sorpresi! Fortuna che non abbiamo preso nessun acconto..."

E ancora:
" Il 2009 è ancora confermato.... ma se possiamo fare qualcosa di ancora migliore, perché non farlo?... Stiamo lavorando alla 2a generazione della camera, invece che uscire con la 1a. Anzi, molto di più"

E infine:
" Non posso rispondere ancora a queste domande. Posso solo dire che a decisione è stata presa 3 giorni fa e l'idea ci è venuta 10 giorni fa"

1 commento:

max ha detto...

rivoluzione epocale nel 2009...si inizia con canon 5d mark II, si proseguirà con Scarlet e si finià con la grande sorpresa della nuova canon XLh 2...