" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


11/07/08

Poi... un rendering recente della RED Scarlet!


Qualche tempo fa, sul forum di RED user, Jim Jannard della RED ha postato l'ultimo rendering della RED Scarlet, il prossimo "giocattolo" che tutti vogliamo! Il cui look, per adesso, assomiglia sempre di più alla sorella primogenita RED ONE.
Nel forum che è seguito alla pubblicazione vari commenti, sia sull'estetica (che quelli di RED definiscono di "stile militare") con alcune richieste di averla rosso metallizzata o alluminio, altre di tipo tecnico. Interessante una risposta di JIM sull'obbiettivo (28-200mm) che ha il fuoco sullo stesso ma ghiera diaframmi e zoom nel retro e una precisazione sulla risoluzione che è del 72% della RED ONE cioe 2.1K. Infine un reminder di Jim, in una comparazione con la F23 di Sony, sulla max velocità di shooting cioè 120fps (!!) con un max di 180fps solo per 5 secondi.

Nessun commento: