" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


23/03/08

FREEWARE 2 Utility by Digital Rebellion



Prefrence Manager è una fondamentale utility di Digital Rebellion per chi usa Final Cut Studio: permette di cancellare, ma soprattutto di fare il backup delle Preferenze di tutte le applicazioni di Final Cut Studio! Serve quando dovete re-installare Final Cut Studio e ritrovarvi le prefernze che avevate pazientemente affinato per le vostre esigenze o abitudini. Una semplice interfaccia vi permette poi il Restore di quelle preferenze.
Un consiglio: create una cartella (dal menù di Preference Manager non potete crearla) in un disco diverso dal System dove salverete di tanto in tanto le Preferenze con Preference Manager, cosi' nel caso dobbiate "piallare" il disco di sistema e installare OS X e FCP Studio non rischiate di perdere anche il backup che di default vine installato nella ../Library/Application Support/... che sta proprio nel disco di sistema!
FCS Remover è invece la versione FCS di AppZapper un utility che vi permette di rimuovere totalmente l'installazione di FCS senza dimenticarne qualche "pezzo" in giro come preferenze, estensioni quicktime, preference panes, etc.
Utile quando si vuole re-installare Final Cut studio completamente o come descritto nell'utility, si vuole installare una versione precedente di FCS o FCP.

Nessun commento: