" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


02/04/09

Videoguys nuovo sito più utile


Differentemente che nel nostro mercato italiota e ignorante, lo posso dire con cognizione di causa dopo UN ANNO di questo Blog! (Grazie a tutti voi, by the way!) Dicevo diversamente che da noi, in USA e in UK, chi vende sistemi di ripresa o post produzione, parlo dei distributori, non solo sviluppa plug in (spesso gratuiti) e costruisce accessori personalizzati, ma fa la cosa più ovvia del mondo: fa un sito o un blog per restare in contatto e aiutare i propri o non, clienti..! Ce voleva troppo sale nella zucca per pensarci? O ce vogliono dei soldi? No, basta un po' di tempo a gratis. Ecco è questa parola A GRATIS che non piace al popolino italiota del video professionale e non solo.
Ma non mi dilungo nell'ennesima critica fine a se stessa, visto che lo sport più seguito da una decina d'anni nel nostro paese non è il calcio, ma il "me ne sbatto delle critiche, tanto c'ho i soldi e/o sono potente ".
Quindi passo a presentare un utilissima guida online updatata a questo mese, dei ragazzi di Videoguys, in cui spiegano semplicemente e completamente il come e cosa nell'acquisto di un editing. C'hanno pure un bel Blog e altri utilissimi consigli!

Forse dovrei farmi adottare a distanza...

Nessun commento: