" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


06/03/09

Update di una utilty FCP!! Final Cut Assistant

Come già detto in queste pagine, è essenziale avere un utility che facci il backup dei nostri setting e delle nostre preferenze in FCP o in altri applicazioni video.
Questa che non conoscevo, Final Cut Assistant, è stata updatata ed è per questo che mi è blazata agli occhi su Macupdate.com. Oltre a ciò, fa altre cosette interessanti, come quella di gestire (e quindi cancellare se si vuole) alcuni Easy Set up, che quando si ha una scheda colme la Aja o MXO diventa un elenco infinito, raramente utile.
Pare interessante anche perché come da foto, appare nella barra menù, e quindi può essere chiamata velocemente e facilmente.

Nessun commento: